È mancato all’affetto dei suoi cari

Maurizio Tedeschini

di anni 55

Ne danno il doloroso annuncio la moglie BARBARA, la figlia TESIA, la sorella ODILIA, il cognato DANIELE, la nipote ASIA, gli zii, i cugini unitamente ai parenti ed amici tutti.

La Camera Ardente sarà aperta da lunedì 1 giugno dalle ore 8,00.

I funerali avranno luogo mercoledì 3 giugno alle ore 15,00 partendo dalla Casa Funeraria "Terracielo Funeral Home" in Via Emilia Est 1320 a Modena direttamente per la Chiesa Parrocchiale di Formigine ove alle ore 15,30 sarà celebrata la Liturgia Funebre, indi proseguiranno per il Tempio Crematorio.

Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno alla cerimonia.

Per informazioni: Terracielo Modena, Via Emilia Est, 1320 - E-mail: giannigibellini@cofimspa.com - Tel.: 059 375000

Scrivi il tuo messaggio di cordoglio

Vedi alcuni esempi di messaggi
  • Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia
  • Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.
  • La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi.
  • Sentite condoglianze.
  • La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.
  • Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.
  • In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.
  • In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini.
  • Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.
  • Gesù le disse: "io sono la resurrezione e la vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (giovanni).
  • A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il suo ricordo nelle nostre preghiere.
  • Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.
  • Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa.
  • Prego che dio vi dia la forza per superare questo triste momento.
  • Il tempo passa, ma il tuo ricordo resta vivo nei nostri cuori, oggi più che mai.
  • Nel silenzio di questo giorno ti pensiamo con amore e gratitudine, come se fossi ancora qui.
  • Anche se non possiamo più vederti, continui a camminare con noi, ogni giorno.
  • Ci manchi, ma ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso vive ancora nei nostri ricordi.
  • A un anno dalla tua scomparsa, il vuoto resta, ma anche l’immenso amore che ci hai lasciato.
  • Le persone speciali non muoiono mai, vivono nei cuori di chi le ha amate.
  • Nel giorno del tuo ricordo, celebriamo la tua vita, il tuo esempio e l’amore che ci hai donato.
  • Il dolore della tua assenza si accompagna alla dolcezza del tuo ricordo.
  • Oggi, come ogni giorno, il tuo nome risuona nel nostro cuore con affetto e malinconia.
  • La tua luce continua a brillare in chi ha avuto la fortuna di conoscerti.
  • Non c’è giorno in cui il pensiero non voli a te, ma oggi è ancora più forte.
  • Resta con noi ogni tuo insegnamento, ogni tuo abbraccio, ogni istante vissuto insieme.

*Campi obbligatori
L’indirizzo e-mail non sarà pubblicato e verrà comunicato esclusivamente alla famiglia del defunto.


In merito alla pubblicazione del messaggio di cordoglio su questa pagina del sito web (di cui al punto 3.2 della Privacy Policy):

In merito a comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale, promosse esclusivamente dal Titolare (al punto 3.5 della Privacy policy):

Leggi tutti messaggi di cordoglio

  • 03 Giugno 2026
    Eleonora Carichino - Castellon de la Plana

    Non sono al tuo funerale, ma sono giorni che penso a te e non finiro' di farlo neanche quando tutti avranno voltato pagina. Un abbraccio di cuore amico mio

  • 03 Giugno 2026
    Cesare Levizzani - Modena

    Ciao Mauri
    Ti immagino ancora sul tuo kite
    Fai buon volo
    Le più sincere condoglianze

  • 03 Giugno 2026
    Pintus - Castellarano

    Grazie per avere fatto parte delle nostre vite, eravamo militari insieme a Milano e poi abbiamo lavorato anche insieme qui a Spezzano. Ti ricordo come persona positiva , sempre con buoni propositi e non posso aggiungere altro perche' riduttivo. Grazie Maurizio